ASSEMBLEA REGIONALE

Comunicazione ai soci

Gentile associata/o,

il Consiglio Direttivo di AIC Umbria comunica la convocazione dell’ annuale Assemblea Regionale per il giorno 1 aprile  2011 alle ore 8.30 (in prima convocazione) e per il giorno sabato 2 aprile 2011  alle ore 15.00 (in seconda convocazione) presso Loc. Valle Antica – San Gemini (TR) con il seguente ordine del giorno:

1.      CORSO DI CUCINA a cura della struttura Vallantica di San Gemini (TR)

2.      APPROVAZIONE DEL BILANCIO 31/12/2010 – PRESENTAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2011;

3.      RELAZIONE SULLE ATTIVITA’ DI AIC UMBRIA 2010 E PROGETTI IN CORSO;

4.      RINNOVO CARICHE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2011/2013;

5.      VARIE ED EVENTUALI.

Si ricorda a tutti i Soci che, come da Statuto, la regolare iscrizione con pagamento della quota sociale ordinaria risultante dal libro soci al 31/12/2010 dà diritto di voto per l’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2010 mentre l’ iscrizione all’Associazione  nel corrente anno dà diritto ai soci di presentare la propria candidatura per il rinnovo del Consiglio che rimarrà in carica per il prossimo triennio 2011-2013.

Per fare ciò è necessario rispedire a mezzo raccomandata o riconsegnare a mano all’indirizzo di sede sociale  l’allegato cedolino compilato in ogni sua parte entro il 30/03/2011.

Naturalmente è nostra premura invitarvi ad essere presenti in maggior numero possibile all’evento nonché  a partecipare attivamente alla vita sociale dell’associazione sempre più carica di impegni e di progetti atti a migliorare la nostra vita di intolleranti al glutine.

Alla fine dei lavori (ore 19.00 circa) sarà servito un aperitivo lungo con salati e dolci che chiuderà i lavori.

Il costo della partecipazione è di Euro 5.00 a persona, per gli adulti, mentre il restante costo e la quota bambini saranno offerti dall’Associazione. Si prega di dare gentile conferma della partecipazione al n. di telefono 075/6920699  (giovedì pom. e sabato matt. ) – 342/1664258  (tutti i giorni dopo le 15.00) o per p.e. all’indirizzo segreteria@celiachiaumbria.it.

Sul sito www.celiachiaumbria.it troverete in visione i documenti oggetto di discussione oltre che la mappa per raggiungere la struttura che garantirà l’accoglienza. Saranno disponibili animazione per bambini, postazione dove la nostra dietista risponderà alle domande, e stand delle case farmaceutiche.

AVVISO IMPORTANTE PER I SOCI:

1 – Per cercare di ottimizzare le spese postali dal mese di aprile p.v. tutte le comunicazioni di evento e le stesse convocazioni riferite alle assemblee dei soci future saranno inviate agli aventi diritto a mezzo posta elettronica o PEC ad eccezione di chi non ne disponga. In tal caso si procederà con l’attuale sistema di invio.

Per consentire l’aggiornamento del nostro data base vi chiediamo gentilmente di rilasciare un indirizzo di posta elettronica comunicando alla segreteria oppure scrivendo alla segreteria stessa.

2 – Per essere in regola con le norme previste per il rispetto della Privacy si chiede inoltre, qualora non lo aveste già fatto, di inviare il modulo disponibile nel nuovo sito internet compilandolo in ogni sua parte.

Con la compilazione della sezione E-MAIL (“Posta elettronica”) si può adempiere anche al punto precedente.

Ricordiamo che i dati richiesti sono a esclusiva disponibilità dell’Associazione, utilizzati solo per le comunicazioni rivolte ai soci iscritti.

 

Altre Informazioni:

Ricordiamo che è disponibile:

1 – Servizio informativo a cura della nostra Dietista, D.ssa Valentina Ricci, previo appuntamento ai nn. di telefono: 333 4869560 – 347 6886425 – 075 6920699, sito internet  “Lo sportello medico”.

2 –Servizio di segreteria e informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *