Assemblea Regionale 2011 – Dati Ufficiali

Sabato 2 Aprile si è svolta l’Assemblea Regionale di AIC Umbria, presso la località Valle Antica, San Gemini (TR).

Ad una prova pratica di cucina presentata dallo chef del centro congressi Vallantica è seguita un’introduzione di Pino Pecorella, Vice Presidente di AIC, che ha partecipato all’intera assemblea. Di seguito la Presidente uscente Michela Ianni ha presentato brevemente i progetti in corso ed i risultati raggiunti nell’ultimo anno.

Punto saliente all’ordine del giorno era, ovviamente, il rinnovo del Consiglio Direttivo. E proprio per questo si è respirata un’aria un po’ … “frizzante”. La sensazione che si è avuta in platea è che il nervosismo e la tensione in alcuni momenti hanno preso il sopravvento… e purtroppo chi ci ha rimesso siamo stati tutti.

Tuttavia, si può riassumere la giornata dicendo che c’è dell’energia, siamo un’associazione viva e che si sta muovendo; e quest’energia va utilizzata in positivo.

A nome di tutti i soci va il Ringraziamento al Direttivo uscente, per il loro impegno e la dedizione che hanno messo nell’espletare il loro mandato.

L’Augurio al nuovo Direttivo ed a tutti i soci è che da subito si formi un gruppo di lavoro caratterizzato dal confronto, dall’entusiasmo e dalla partecipazione.

Dati ufficiali Votazioni

In blu i 5 candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti, che dovrebbero essere i membri del nuovo Consiglio Direttivo

Samuele Rossi               voti n.45

Michele Luca Vandini     voti n.39

Sara Nilli Rinalducci        voti n.36

Marta Sargeni                voti n.29

Monica Barbarossa        voti n.24

Michela Ianni                  voti n.20

Cesare Borgioni             voti n.15

Francesco Marconi        voti n.13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *