AIC Umbria a Città di Castello

Vi comunichiamo l’apertura di una ulteriore sede di AIC Umbria a Città di Castello

Via Angelini, 20 (alla cittadella, ex carcere).

Per info ed appuntamenti tel. n. 334 7645033.

5 pensieri su “AIC Umbria a Città di Castello

  1. Ce ne fosse una funzionante a Perugia di sedi, capirei.
    Essendo da anni momentaneamente aperta SOLO su appuntamento, forse sarebbe il caso di riuscire a farne funzionare una nel capoluogo prima di aprirne altre VIRTUALI, (tra l’altro per ora neanche virtuale perché proprio inesistente, chiedere alla CRI per conferme), però chi ha a cuore solo l’ansia di apparire e di promuovere sè stesso, non può cogliere le reali necessità del mondo che dovrebbe rappresentare.

  2. Il fatto che dopo 10 (dieci) giorni il mio commento non sia stato ancora moderato, non fa altro che confermare quanto dicevo: AIC Umbria, di fatto, non ha una sede nel capoluogo. Però ne apre una a Città di Castello e vedremo che operatività avrà. Dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) aprire BEN 2 ORE a settimana, speriamo bene.
    E speriamo di non dover attendere ancora settimane per moderare i messaggi, altrimenti questo strumento non avrebbe più nessuna utilità.

    • La sede di Perugia è aperta su appuntamento per permettere migliore gestione del tempo che tutti i nostri volontari mettono a disposizione di Aic Umbria. tutti i soci che ne hanno fatto richiesta hanno potuto accedere al nostro servizio di front Office con la dott.ssa Ricci, chi ha avuto necessità di informazioni ha telefonato al nostro cellulare attivo tutti i giorni a tutte le ore. l’attività della nostra associazione prevede vari servizi di cui quello di front. Office solo uno dei tanti. siamo costantemente impegnati per i corsi AFC, manifestazioni regionali , incontri in regione per portare avanti delibere a tutela di tutti i celiaci umbri , partecipazione a convegni e tanto altro.
      in attesa di avere una sede logisticamente più accessibile aglio utenti ci è sembrato utile gestire l’apertura su appuntamento, questo ci ha permesso di portare avanti tutte le altre attività. tuttavia tra i nostri obiettivi c,è quello di rendere capillare sul territorio l’attività di Aic, pertanto abbiamo già una sede disponibile presso la Asl 4 di Terni, domani inaugureremo quella di Citta di Castello, stiamo lavorando per avere un punto di appoggio anche a Foligno e a Orvieto.
      ovviamente il numero di attività e le ore di apertura a disposizione dipendono dal numero di volontari disponibili a dare una mano, quindi chiunque fosse interessato ad incrementare le attività territoriali può contattarci. vi aspettiamo

      • Salve mi endo disponibile nel partecipare,interagire,collaborare .se mi contattate o mi date un appuntamento per un colloquio vi ringrazio.

        • salve, se ci indica la sua zona di residenza la mettiamo in contatto con i nostri referenti più vicini, grazie mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *