Lavora con noi al Gluten Free Fest!

logo aic jpeg

 

 

JOB OPPORTUNITY!

Sedicieventi, in occasione della seconda edizione di Gluten Free Fest, apre le porte a tanti giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Il primo evento italiano interamente dedicato al mondo del senza glutine, infatti, cerca figure competenti e a conoscenza delle problematiche che affrontano quotidianamente i celiaci da impiegare durante le date dello speciale evento in programma da giovedì 6 giugno a domenica 9 giugno.GFF2013_Impianto_1sito

 

 

La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, animatori o mascotte presso le aree commerciali, didattiche e d’intrattenimento firmate dalle aziende locali e internazionali del mondo del senza glutine.

 

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed una buona proprietà di linguaggio, conoscenza dei criteri da adottare per seguire una corretta dieta senza glutine.

 

Per entrare a far parte dello Staff di Gluten Free Fest è necessario candidarsi entro e non oltre il 15 Maggio 2013.

Per le candidature rivolgersi alla delegazione umbra di AIC, Associazione italiana Celiachia:

 

AIC Umbria

Via Giacomo Puccini, 63

Ponte Felcino, Perugia, Umbria 06134  – Italy

Fax: 075.6920699

Mobile: 342.1664258

Oppure inviare una e-mail a info@celiachiaumbria.it.

Ogni candidato sarà successivamente  ricontattato dall’organizzazione telefonicamente o tramite una e-mail di risposta: l’importante è rilasciare tutti i contatti nel momento della candidatura.

 

Per ulteriori informazioni: Segreteria Sedicieventi Tel. + 39 075 5025880