PERUGIA FLOWER SHOW

Immagine1

GLUTEN FREE AL PERUGIA FLOWER SHOW

Siamo lieti di informarVi che all’interno della Winter Edition di Perugia Flower Show, che quest’anno si terrà il 21 e 22 Settembre 2013 presso i Giardini del Frontone di Perugia, sarà presente uno dei massimi conoscitori di riso a livello italiano, dell’Azienda TuttoRiso, che terrà un incontro dal titolo: “IL RISO A TAVOLA: L’ASSENZA DI GLUTINE E LA RICCHEZZA NEL GUSTO” , per scoprire le caratteristiche che rendono il riso la valida alternativa ai prodotti con il glutine senza perdere il gusto di un buon pasto con prodotti naturali.

Per i soci AIC Umbria ingresso ridotto alla manifestazione a
4 euro (invece che 5) presentando in biglietteria la tessera AIC

La partecipazione al corso è invece gratuita; così come per tutti gli altri, è sufficiente prenotarsi attraverso il modulo apposito all’interno del sito che troverete a questo link:

http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=12

Il riso a tavola: l’assenza di glutine e la ricchezza nel gusto
A cura di: TuttoRiso
Descrizione:
Alla scoperta delle caratteristiche che rendono il riso la valida alternativa ai prodotti con il glutine senza perdere il gusto di un buon pasto con prodotti naturali. La sua storia e come presentarlo sulle nostre tavole in modo semplice e veloce. Al termine del corso verrà regalato ai partecipanti un “gustoso” omaggio!

Orari del corso:
Sabato 21 Settembre ore 12.30 e domenica 22 Settembre ore 17.00
Luogo:
Stand di TuttoRiso

tessera