Sabato 2 Aprile si è svolta l’Assemblea Regionale di AIC Umbria, presso la località Valle Antica, San Gemini (TR).
Ad una prova pratica di cucina presentata dallo chef del centro congressi Vallantica è seguita un’introduzione di Pino Pecorella, Vice Presidente di AIC, che ha partecipato all’intera assemblea. Di seguito la Presidente uscente Michela Ianni ha presentato brevemente i progetti in corso ed i risultati raggiunti nell’ultimo anno.
Punto saliente all’ordine del giorno era, ovviamente, il rinnovo del Consiglio Direttivo. E proprio per questo si è respirata un’aria un po’ … “frizzante”. La sensazione che si è avuta in platea è che il nervosismo e la tensione in alcuni momenti hanno preso il sopravvento… e purtroppo chi ci ha rimesso siamo stati tutti.
Tuttavia, si può riassumere la giornata dicendo che c’è dell’energia, siamo un’associazione viva e che si sta muovendo; e quest’energia va utilizzata in positivo.
A nome di tutti i soci va il Ringraziamento al Direttivo uscente, per il loro impegno e la dedizione che hanno messo nell’espletare il loro mandato.
L’Augurio al nuovo Direttivo ed a tutti i soci è che da subito si formi un gruppo di lavoro caratterizzato dal confronto, dall’entusiasmo e dalla partecipazione.
Dati ufficiali Votazioni
In blu i 5 candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti, che dovrebbero essere i membri del nuovo Consiglio Direttivo
Samuele Rossi voti n.45
Michele Luca Vandini voti n.39
Sara Nilli Rinalducci voti n.36
Marta Sargeni voti n.29
Monica Barbarossa voti n.24
Michela Ianni voti n.20
Cesare Borgioni voti n.15
Francesco Marconi voti n.13